Daniele Lazzeri, chairman de “Il Nodo di Gordio”, ad Avanti Tutta – 10.2.2017

11 febbraio 2017 11:41 0 comments

Le Tre Torri. Nuove strategie per Usa, Russia e Cina“.
Questo il titolo dell’ultimo numero del think tank di geopolitica ed economia internazionale ‘Il Nodo di Gordio‘. A parlarcene il chairman della rivista scientifica Daniele Lazzeri.

The Atlantic: Politics & Policy ha scelto il Il Nodo di Gordio per pubblicare in Italia l’intervista esclusiva a Henry Kissinger, il leggendario e controverso Segretario di Stato americano.

Avanti Tutta – Radio Kaos Italy – è un programma di Roberto Sciarrone, Raffaele Palumbo e Camillo Ventola. In onda tutti i venerdì dalle 19 alle 21.

Daniele Lazzeri

Lavora da 20 anni nel settore dell'analisi e della consulenza in materia finanziaria. Giornalista pubblicista, è chairman del think tank di studi geopolitici e di economia internazionale Il Nodo di Gordio e Direttore responsabile dell’omonima rivista quadrimestrale, dove si occupa dell'analisi economico-finanziaria globale. Suoi saggi sugli impatti geopolitici delle nuove reti di pipeline (gasdotti e oleodotti) sono apparsi su quotidiani e riviste in Francia, Russia, Azerbaijan, Turchia e Kazakhstan. Sue interviste televisive sono state trasmesse da emittenti nazionali in Italia, Russia, Libano e Kazakhstan... leggi tutto il profilo

Leave a Reply